Torneo della Befana 2013

by

Un breve resoconto del BELLISSIMO tradizionale torneo di inizio anno (by Francesco)

3 squadre :

1) Angela Benedetta Rossella

2) Marco Michele Giuseppe

3) F.ca F.co Stefania

dopo il primo turno la squadra delle femminucce era a 10, noi ( la turbo-chiappa ) 7, i maschietti 4

dopo il secondo turno le femminucce 16, noi 16, i maschietti 10

terzo turno:

io gioco con Angela e Giuseppe …

HU HU HU e via a volare al mio tavolo mentre Marco giocava da solo al suo tavolo, mentre F.ca e Rossella osservavano le sue acrobazie e Michele e la Stefania osservavano dormire la Benedetta al loro . .. .

Tutto andava per il meglio … se avessi vinto il mio tavolo era quasi certa una nostra vittoria di squadra .. .. ma .. .. ..

Inizia l’ultima mano e ho un vantaggio di 100 punti su Giuseppe secondo .. .. . .

Giuseppe all’ultimo mah jong fa .. . .  tutte coppie tutti tipi pescato da solo .. . . . e mi sorpassa . .. . .

Classifica finale …

maschietti 22

femminucce 21

noi 20

altro che turbo chiappa . .. .  mi è tornata alla mente la scena di un gran premio di formula uno di tanti anni fa quando c’era un pilota al comando e a pochi metri dal traguardo fini la benzina .. . .( chi mi aiuta a ricordare che gran premio era e chi era il pilota .. . )

comunque bellissima serata piacevole dal punto di vista del gioco delle cibarie e della ospitalità

buon 2013 a tuttiiiiiii

Rispondi

