Un finale col botto!

by

E finalmente siamo arrivati alla fine di questo secondo semestre del 2014.
Sembrava che oramai la coppia che ha dominato buona parte del semestre avesse la vittoria in pugno.
Ed invece il nuovo P, già soprannominato S.E.R. Francis, ed il nuovo VP Michele, hanno messo la freccia ed hanno imboccato la via del successo.
Con un 3 su 3 Michele fa punteggio pieno, a parte i centesimi lasciati per strada per i tavoli da 3, e si aggiudica il semestre davanti allo spumeggiante S.E.R. che nulla ha potuto davanti allo strapotere del VP, forse perchè ancora frastornato dal suono della campanella che ha suonato vivacemente nel passaggio di consegne con l’oramai spodestato P 2013-2014 Alberto.
Distanzia di soli 3 centesimi il mal capitato Beppe e si piazza al terzo posto la ballerina provetta Vale P, che speriamo capisca che non ha più l’età per fare l’alba in discoteca e che quindi continui a venire al Club a mostrarci come si fa il raduno dei dragoni!
Scorrendo la classifica troviamo tutti gli altri soci del club, rimpinzatisi ben bene con pandori al cioccolato e pasticceria mignon.
Per quanto riguarda la classifica master 2014, al comando vediamo ancora S.E.R. Francis seguito dall’ex P Alberto, Michele e Paolo M.
Ma tutti gli altri si trovano a pochi decimi di distanza quindi la lotta per l’elezione del nuovo Maestro del Seipalle è ancora tutta aperta.
Da parte mia, che entro di diritto nella categoria degli Emeriti, a fianco dei più titolati e stimati miei predecessori, un auguri a tutti di Buone Feste.
W il Seipalle!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: