23 dicembre 2016

by

Quello di venerdì è stato il Torneo dei Quattro Presidenti. Infatti si è vista la partecipazione di ben quattro dei sei comandanti in capo della storia del club: gli emeriti Giacomo e Alberto, l’uscente Francesco e l’entrante Paolo II. Un’influenza ha impedito che Stefania portasse il numero a Cinque.
E manco a farlo apposta il podio del torneo è monopolio dei presidenti, con Alberto davanti a Paolo e Giacomo.
E per la classifica della quartina?
Colpo di scena. Col fatto che uno dei tornei non si è disputato e il regolamento non prevedeva il caso, il tenutario dei conteggi (che poi è lo stesso che scrive queste sciocchezzuole) si è rifatto a un comma bis inesistente e la prima è risultata nientepopodimenoché Benedetta! Che scartando la sua assenza e avvalendosi dei risultati dei primi due tornei, si aggiudica la vittoria, ed entra così nella storia del club come prima madre vincitrice. Al secondo posto Michele (quattro secondi posti su sei quartine nell’anno), terzo Paolo.
E auguri a tutti!

classifica-2016-5

Annunci

2 Risposte to “23 dicembre 2016”

  1. Benedetta Says:

    Questa è peggio di quella volta che arrivai terza,mi sembra, andando via prima dell’ultimo turno! Poi me la spieghi perché mi sfugge proprio il calcolo! Auguri a tutti buone feste, per il torneo della befana non ci sarò dato che sono a sciare. Appena potete mandate il calendario 2017,voglio a questo punto consolidare la mia posizione! Buona notte,

    Benedetta

    >

  2. seipalle Says:

    La quartina si è ridotta a terzina, quindi si conteggiano due risultati su tre, e in questo modo (scartando lo zero del 23) hai vinto. Semplice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: